REGISTRAZIONE

LINEE GUIDA PER LA REGISTRAZIONE

Tutti i partecipanti devono registrarsi attraverso il sito CONFTOOL. È possibile selezionare la tipologia di registrazione e completare il pagamento attraverso carta di credito o bonifico. Tutti i dettagli per poter effettuare il bonifico saranno inviati via mail in seguito alla registrazione. 

INFORMAZIONI UTILI

Il XXXII Congresso AISME è un evento aperto a tutti. Accademici, studiosi e professionisti da tutto il mondo possono partecipare alla conferenza. Chiunque voglia partecipare (autori o uditori) devono seguire la procedura di registrazione descritta sotto.

HAI UN PAPER O POSTER ACCETTATO PER LA PRESENTAZIONE ALLA CONFERENZA?

Per ogni articolo accettato, un autore deve registrarsi e pagare la quota di iscrizione secondo le linee guida qui riportate. La persona che effettua il pagamento può anche essere diversa dall’effettivo partecipante. La quota di iscrizione copre un (1) solo paper/abstract/poster. L’inclusione del paper/abstract/poster nel programma del convegno e la sua pubblicazione negli atti del convegno è soggetta al pagamento della quota di iscrizione. La conferma dell’iscrizione verrà inviata dopo la ricezione del pagamento.

La categoria della quota di iscrizione (early/late) è determinata dalla data in cui è effettuato il pagamento e non dalla data di registrazione. I partecipanti che intendono iscriversi alla conferenza devono eseguire la procedura prima possibile per permettere il processamento della registrazione.

Fatturazione

Tutti i partecipanti registrati riceveranno una ricevuta valida ai fini fiscali dopo aver completato il pagamento. Chiunque avesse bisogno della ricevuta fiscale o fattura per poter procedere al pagamento è pregato di contattare amministrazione@enuklea.com.

Si tenga in considerazione che per l’emissione della ricevuta fiscale potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi.

Quote di iscrizione

Gli autori vogliono presentare il proprio contributo e desiderano iscriversi e partecipare alla conferenza sono tenuti a pagare la quota di iscrizione. Oltre alla pubblicazione di un (1) contributo negli atti della conferenza,la quota comprende anche l’accesso per una (1) persona a tutte le sessioni e gli eventi congressuali, la partecipazione al programma scientifico, il kit di benvenuto con badge e materiali, coffee break, lunch e cena sociale.

Il PAGAMENTO EARLY-BIRD  della registrazione alla conferenza deve essere effettuato entro il 10 giugno 2024.

Il PAGAMENTO LATE della registrazione alla conferenza deve essere effettuato entro il 31 luglio 2024.